eco we
Isa Gama
Sociologa
Di formazione sono PhD in Sociologia e Metodologia della Ricerca Sociale (Università Cattolica di Milano).

Ho deciso di incominciare Ecopsicologia nel 2013, dopo la nascita del mio primo figlio, momento in cui mi sono posta le domande più importanti della mia vita, sopratutto che cosa voglio lasciare al mondo!

Sono contenta di averlo fatto! Sono d’accordo che gli esseri umani hanno il compito di amare e proteggere la Terra. Il mio motto è diventato: se il tempo passerà comunque, lo dedicherò alla realizzazione dei miei sogni!

Nell’ambito dell’Ecopsicologia ci si conosce persone belle e con le quelle ci si crea un legame significativo!

Prima avevo la sindrome del “non bravo abbastanza” riguardo alla mia formazione e al sentirmi pronta per lavorare. Sono arrivata al Dottorato di ricerca, ed ancora non mi sembrava abbastanza!!! E dopo la trasformazione con l’Ecopsicologia, ho imparato che meglio una cosa fatta che una cosa perfetta, cioè, bisogna provare, metterci la faccia e fare le cose come ti vengono, senza pensarci troppo, ma sempre dando il meglio di sè!!

Conduco il progetto Sviluppo Naturale, iniziativa online per divulgare in Brasile l’Ecopsicologia con percorsi di crescita personale alleata alla natura. Ho l’intenzione di passare più tempo in Brasile, sempre in ricerca di più natura.

Con la crescita personale, sto imparando pian piano che sono io che creo la mia vita, per cui ho preso tutte le responsabilità di quello che faccio, dico, scelgo, decido, ecc. E via costruire quello che ritengo meglio per me e per il mondo!



Se vuoi contattarmi, non esitare:

Email: isa_gama@hotmail.com


Desenvolvimento NaturalFacebookLinkedin
ecopsicologia on line
ecoeconews
newsletter
ecopsicologia in azione
ecopsicologia webzine