Marcella Danon
Ecopsicologa, supervisor counselor e giornalista. Ideatrice e conduttrice di percorsi di crescita personale. Direttrice responsabile di ECO WE.
Attiva nella formazione al counseling in Italia sin dal 1990, lavora nella formazione alla crescita personale in ambito professionale e aziendale per favorire lo sviluppo delle potenzialità e la creazione di relazioni di qualità.
Autrice di numerosi libri sull’autorealizzazione personale e giornalista nel campo delle nuove idee emergenti, è co-fondatrice del CREA, Scuola di Counseling umanistico esistenziale, a Milano, e dirige Ecopsiché - Scuola di Ecopsicologia, che coniuga consapevolezza personale ed etica ambientale, in collaborazione con l'Associazione Scietifico-culturale Inventare il Mondo. E’ stata per 5 anni direttrice responsabile di LifeGate Radio e del suo portale di ecocultura www.lifegate.it. Collabora con diverse società di consulenza e formazione aziendale per portare l'approccio umanistico in azienda. Fa parte del direttivo della European Ecopsychology Society e rappresenta l'associazione in Italia. Ecopsiché - Scuola di Ecopsicologia |
ecopsicologia on line
ecoeconews
newsletter
ecopsicologia in azione
|